ATTI e PUBBLICAZIONI

ATTI DELL'EVENTO

Torna alla lista
22/11/2022
Presentazione alle associate del CCNL del settore elettrico 18 luglio 2022 e del CCNL del settore gas acqua 30 settembre 2022
Roma 22 novembre 2022, ore 10.30-16.00
Centro Congressi Roma Eventi Trevi
Sala Carducci (Piazza della Pilotta, 4)

RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Roma - Centro Roma Eventi – Fontana di Trevi - Piazza della Pilotta, 4

In una fase di congiuntura socio-economica particolarmente critica per il Paese, Utilitalia, scegliendo responsabilmente di favorire la stabilità del sistema per creare i migliori presupposti per affrontare le sfide che il contesto richiede alle imprese, ha sottoscritto nello spazio di pochi mesi l’accordo di rinnovo dei due CCNL del settore energia, rispettivamente il 18 luglio 2022 per il CCNL di settore elettrico ed il 30 settembre 2022 per il CCNL del settore gas-acqua.
Entrambi i CCNL sono ormai efficaci e produttivi di effetti, dopo lo scioglimento delle riserve di entrambe le Parti sottoscrittici.
L’evento, che si terrà in presenza, è rivolto in particolare ai responsabili e agli addetti della funzione del personale, per la presentazione e l’illustrazione delle novità normative ed economiche contenute nei due CCNL.
Il programma dell’iniziativa, prevede la presentazione del percorso negoziale e l’illustrazione nel dettaglio delle innovazioni contrattuali introdotte nei due CCNL. Verrà dedicato uno spazio anche alla risposta ai primi quesiti che verranno posti dalle aziende.


Clicca per la foto precedente Clicca per la foto successiva